THE SMART TRICK OF AVVOCATO PENALISTA QUALIFICATO PER DIFESA LEGALE A ROMA THAT NO ONE IS DISCUSSING

The smart Trick of Avvocato penalista qualificato per difesa legale a Roma That No One is Discussing

The smart Trick of Avvocato penalista qualificato per difesa legale a Roma That No One is Discussing

Blog Article



Alberto Sagna → Avvocato penalista e diritto di famiglia, separazioni - divorzi. Cassazionista Diritto penale: Da anni svolgo attività di legale nell'ambito del diritto penale nelle aule giudiziarie, coniugando esperienza e approfondimento dei casi.

Diritto penale: Ho maturato un'esperienza decennale presso uno degli avvocati penalisti più conosciuti sul territorio nazionale, gestendo in autonomia i processi e gli assistiti.

La difesa tecnica deve essere precisa e lungimirante. Queste sono le attività che metto al servizio dei miei clienti.

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

L’assistito viene preventivamente informato – anche mediante specifica esibizione del tariffario forense – degli oneri e dei costi secondo i diversi astratti livelli (minimo e massimo) e, quindi, dei criteri adottati nell’elaborazione del preventivo. L'Avv. Rocco Capuzzi è iscritto nell'elenco degli Avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato tenuto dall'Ordine degli Avvocati di Roma e garantisce ai propri assistiti in possesso dei requisiti di ammissione al gratuito patrocinio la massima difesa in tutti i gradi di giudizio ed innnazi alle Magistrature Superiori della Giustizia Amministrativa, Civile e Penale.

Gli avvocati penalisti oltre advert occuparsi dei processi in cui lo Stato agisce for every accertare e punire un reato, svolgono attività excess giudiziale, consistente nell’incontrare il cliente, fornire consulenza, ricevere il have a peek at this website mandato e studiare il caso.

Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia appear difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

For every lungo tempo è stata anche consulente legale per L’Onlus Telefono Rosa, esperienza che l’ha portata ad acquisire esperienza significativa nel campo della difesa delle donne vittime di violenza fisica e psicologica. Si trova in Viale Liegi, one.

Ho preso visione dell' informativa sulla privateness , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

In sostanza si tratta di quei reati commessi mediante l’uso della tecnologia e di mezzi informatici e telematici.

Gestione della crisi d’impresa e consulenza alle aziende debitrici. Inoltre, assistiamo i creditori e potenziali acquirenti nelle trattative volte a rilevare beni e aziende nell’ambito delle treatment liquidatorie.

Questi riceve l’assistito presso il proprio studio, con eccezione dei casi in cui la persona sia detenuta, in quanto il primo contatto avverrà presso il carcere oppure è preso non direttamente con il cliente bensì con i suoi parenti.

Il presente sito web è conforme alle disposizioni di cui all’art. 35 del Codice deontologico forense.

Ultimi articoli L’abuso d’ufficio: una fattispecie fantasma Rilevanza delle linee guida ai fini della configurabilità… Abuso di potere nel reato di concussione Il delitto di peculato. Profili strutturali e analisi… Studio legale

Report this page